PUBBLICATO IL VOLUME “IL DIRITTO IERI OGGI DOMANI”, LEZIONE DI COMMIATO DI SALVATORE PUGLIATTI, A CURA DEL PROF. ANGELO FEDERICO

Il diritto ieri oggi domani” è il titolo della lezione di commiato di Salvatore Pugliatti, tenuta il 19 dicembre 1973 nell’Aula Magna dell’Università di Messina. L’Ateneo peloritano nel celebrarne il cinquantenario ha anche ritenuto di ripubblicare il testo con la Messina University Press. Si tratta di una sorta di “testamento culturale” del fondatore della Scuola giuridica messinese, ancora oggi di straordinaria attualità, con cui prende avvio una serie di iniziative editoriali dedicate ai diversi studiosi che hanno reso grande la tradizione della nostra università.