È online il volume “Leonardo Sciascia e la Storia del diritto”

È online il volume “Leonardo Sciascia e la Storia del diritto”, curato dai professori Antonio Cappuccio e Giacomo Pace Gravina, il primo della Collana “LawArt. Studi di Diritto, Arte, Storia”, edita dalla Messina University Press

È online il volume “Leonardo Sciascia e la Storia del diritto”, curato dai professori Antonio Cappuccio e Giacomo Pace Gravina.
Si tratta del primo testo pubblicato nella Collana “LawArt. Studi di Diritto, Arte, Storia”, edita dalla Messina University Press.
Nuova forma di un progetto scientifico interdisciplinare già avviato fruttuosamente con la pubblicazione dell’omonima rivista (www.lawart.it), la Collana ospita monografie e opere collettanee che, grazie alla libera e diffusa circolazione online, garantita dalla pubblicazione open access e dal rigore scientifico peer-reviewed, si propongono di indagare il fecondo legame tra gli ambiti del diritto, dell’arte e della storia.